Consegna Mobili

 

Tempi di spedizione per i mobili

I tempi di consegna sono quelli indicati nella scheda di ogni articolo. In caso in cui vengano ordinati più prodotti aventi tempi di consegna differenti il nostro staff valuterà la migliore soluzione di consegna che verrà comunicata al cliente.

I tempi di consegna sono puramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi per Decochic essendo parte di un processo legato a molteplici variabili. In particolare per alcuni comuni remoti, e per Calabria ed Isole le consegne possono richiedere tempi più lunghi.

Come comportarsi alla consegna

Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:

- Che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto.

- Che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.

- In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta  “ACCETTAZIONE CON RISERVA DI CONTROLLO" (indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere.

Decochic offre il servizio standard di trasporto esclusivamente a “piè marciapiede” ovvero al piano strada.

Non vengono effettuate consegne al piano da parte dei trasportatori se non richiesto espressamente dal cliente con un supplemento di costo.

Decochic non offre servizio di montaggio, tutti i nostri mobili vengono consegnati forniti di istruzioni grafiche, facili da seguire.